Dott. Piero D’Aleo

Dott. Piero D’Aleo

Dott. Piero D’Aleo

Mi sono da sempre dedicato alla implantologia orale, riabilitazioni protesiche su impianti ed in protesi tradizionale, oggi con particolare riferimento anche all’estetica dentale;  alla chirurgia orale ed alle applicazioni del L.A.S.E.R. in odontoiatria e stomatologia, frequentando numerosi corsi di specializzazione e di aggiornamento, sia Universitari che privati, in Italia ed all’estero.
Contemporaneamente alla libera professione, per diversi anni ho svolto attività Ospedaliera presso la Clinica Odontostomatologica della Università degli studi di Parma, sia in qualità di Medico Interno, sia in ambito Universitario come “Tutor” per gli insegnamenti di Clinica Odontostomatologica e di Patologia Speciale Odontostomatologica, partecipando all’attività didattica di reparto ed alla stesura di numerose pubblicazioni scientifiche.

Formazione Accademica

– Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Parma, (110/110 e Lode) e Menzione D’Onore (Art.24 RDA Università Studi di Parma)
– Abilitazione all’esercizio della Professione Odontoiatrica presso la medesima Università con il massimo dei voti (60/60) e Lode.
– Master Universitario di II livello in “Chirurgia Implanto-Protesica dei Mascellari”, Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Firenze;
– Master Universitario di II livello in Endodonzia clinica e chirurgica, Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli studi di Siena;
– Diploma al Corso di Perfezionamento Annuale Avanzato in Terapia Medica, Chirurgica ed impiego del Laser in Odontostomatologia, Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Parma;
– E.M.D.O.L.A. (European Master Degree of Oral Laser Applications) diretto dal prof. J.P. Rocca, Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Nizza (FR).

Riceve su appuntamento, per fissare chiamare il centro

dipartimento: SPECIALISTI AMBULATORI
specialista in: Odontoiatria e Protesi Dentaria
qualifica: Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria